Chi siamo

Primavera 2002… nasce da qui la nostra avventura nel campo dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche con una delle mostre di maggior successo ospitate dal Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano dedicata allo scultore americano Duane Hanson, “More than Reality. 30 sculture più vere del vero”.

Da allora, in oltre sedici anni di attività, abbiamo sviluppato competenze specifiche tra arte contemoranea, cultura e design, affiancando aziende, associazioni e istituzioni pubbliche, in occasione di mostre, festival letterari, eventi culturali, nazionali e internazionali.

Contaminazione! Questa laparola chiave alla base del nostro lavoro, nella convinzione che solo attraverso la contaminazione delle idee e delle professionalità, si possono raggiungere i migliori risultati… ecco perché, da sempre, integriamo il nostro know how con un network di professionisti esperti nei diversi settori, dai social network all’organizzazione di eventi.

Non comunichiamo “sparando nel mucchio”, ma elaboriamo una strategia di comunicazione diversa per ogni cliente/progetto, ricorrendo anche a concept non convenzionali, linee culturali innovative e nuovi linguaggi.

Siamo flessibili nelle modalità operative, smart nel budget e ci piacciono le sfide: dove gli altri non leggono la notizia, noi la sappiamo vedere e comunicare, dove gli altri si fermano alla prima lettura, noi sfruttiamo ogni dettaglio e ogni angolazione.